. "Magia"@it . "2004-11-17" . . . . . . . . "Concezione della magia"@it . . "Libri di magia"@it . . "Libri illustrati di magia"@it . . "Magia e religione"@it . . "Medicina e magia"@it . . "Musica e magia"@it . . "Piante magiche"@it . . "Poesia e magia"@it . . "Scienze e magia"@it . "Magismo"@it . . . . . . . . . . . . . . . . . . . "In generale, il complesso delle pratiche e dei saperi esoterici e iniziatici che si presentano come capaci di controllare le forze della natura.
Per il significato di giochi di abilità, con i quali attraverso trucchi ingegnosi si dà l’illusione di compiere cose straordinarie e normalmente impossibili, usare Giochi di prestigio.
Per il significato del complesso di pratiche e arti magiche di streghe e stregoni per operare, attraverso poteri soprannaturali, in danno di altri, usare Stregoneria" . "Precedentemente anche all'interno del sintagma: Poesia e magia (BNI 1986-1998); Musica e magia (BNI 1986-1998); precedentemente anche all'interno del termine composto: Libri di magia (BNI 1956-1985); Libri illustrati di magia (BNI 1986-1998)" . "FONTE: Soggettario; DeM; PT; VLI; TRT; WebDewey(IT); Wikipedia(IT)" . "133.43"^^ .