Nuovo soggettario BNCF Biblioteca Nazionale Centrale Firenze Ministero della Cultura

Dissalazionegerarchia

Macrocategoria: Categoria  Azioni:Attività
 Operazione a cui viene sottoposta l'acqua marina o salmastra, previa filtrazione, per eliminare i sali in essa disciolti
 
 
 

Fonti   BNI 1956-1985Bibliografia nazionale italiana. Soggetti. Liste di aggiornamento, 1956-1985, Firenze, Biblioteca nazionale centrale, 1988.
Treccani.itTreccani.it: Enciclopedia, Vocabolario
DeMDe Mauro, Tullio. Grande dizionario italiano dell'uso, ideato e diretto da Tullio De Mauro, Torino, UTET, 1999-2000. 6 v. + 1 CD-ROM.
ThISTBiblioteca APAT [Agenzia per la protezione dell'ambiente e per i servizi tecnici], ThIST. Thesaurus italiano di scienze della Terra, a cura di Angela Carusone e Luca Olivetta, Roma, APAT, 2006.

Wikipedia(IT)Wikipedia. L'enciclopedia libera, 2001 [ed. in lingua italiana dell' enciclopedia online Wikipedia]
 628.167

Encabezamientos de Materia de la Biblioteca Nacional de España (Datos.BNE) :  Desalinización

Proponente  BNI
Status del record  Termine strutturato
Identificativo  19705
torna su


SKOS/RDF ( xml | nt | n3 | json )
Notizie bibliografiche